Trattamenti Per Pavimenti A Viterbo, ecco a chi affidarsi
Qual è il modo migliore per pulire i pavimenti?
Considera attentamente la superficie che stai pulendo prima di fare danni. Una volta che sai di che materiale hai a che fare, puoi seguire la nostra pratica guida di seguito:
Laminato
Aspirare, spolverare o pulire con una scopa leggermente inumidita – non utilizzare mai detergenti a base di sapone, poiché possono lasciare una pellicola opaca sul pavimento ed evitare di bagnare eccessivamente. Non usare nemmeno la cera per lucidare: renderà il pavimento troppo scivoloso.
Per rimuovere segni e macchie, utilizzare una soluzione diluita di acqua e aceto. Non essere mai tentato di utilizzare detergenti abrasivi, come spugnette in nylon o lana d’acciaio, poiché possono graffiare il laminato.
I segni ostinati, come il lucido da scarpe, possono essere rimossi con un solvente per unghie contenente acetone o altri solventi delicati.
Per proteggere il pavimento, metti dei feltrini sotto le gambe dei mobili e i vassoi raccogli gocce sotto i vasi delle piante.
Piastrelle in ceramica e cava
Evviva, questi richiedono una manutenzione minima! Spazzare e lavare con una soluzione detergente delicata, prima di risciacquare con acqua pulita. Non usare mai cera per lucidare: le piastrelle diventeranno scivolose. Puoi anche provare un pulitore a vapore.
Piastrelle in terracotta
Per il primo anno dopo la posa il cotto matura. La maggior parte dei fornitori di pavimenti offre un detergente, un sigillante e un lucido speciali, quindi utilizza i prodotti consigliati dai tuoi.
Trattamenti Per Pavimenti a Viterbo
Non sai come trattare il tuo pavimento? Kaes si! Gres porcellanato, cotto, pietra, metallo, vetro, per ciascuno di questi materiali assicurano una lavorazione ad hoc. La ditta è specializzata in trattamenti per pavimenti a Viterbo e garantisce una pulizia e una manutenzione semplice e veloce. Infatti, grazie alla nanotecnologia assicura ai materiali trattati una maggiore protezione e resistenza contro agenti chimici e corrosivi (calcare, solventi, raggi uv, calore, etc.). La struttura superficiale sarà così protetta da una filigrana trasparente che contribuirà a tutelare le caratteristiche estetiche del pavimento. Kaes effettua numerosi trattamenti per pavimenti protettivi, dalle elevate proprietà antimacchia, antiacido, antiscivolo e anti-graffiti. Tutti i processi apportano speciali proprietà ai materiali e creano una pellicola impermeabile per proteggere la superficie da ogni tipo di liquido e macchia. I campi di applicazione dei trattamenti nanotecnologici sono molteplici, perfetti per rivestire superfici in marmo, in pietra e non solo. Per tutti questi, Kaes è in grado di offrire un’elevata protezione contro agenti esterni. Pulisci in modo semplice, veloce e a prezzi molto più bassi. Scegli Kaes!